IDEE PER RINNOVARE CASA

Senza dubbio il periodo migliore per rinnovare casa è durante l’estate, in questo periodo le giornate sono più lunghe e si ha più tempo a disposizione per dedicarsi alla ristrutturazione della propria casa.

Per rinnovare casa non bisogna necessariamente spendere un capitale.

Partite dallo sbarazzarvi di tutte le cose che non vi servono più, questo è un ottima opportunità per liberarvi di tante cose inutili e malandate acquistando spazio e rinnovando con qualche nuovo arredo.

Per sbarazzarvi delle vostre cose potete affidarvi a Casertatraslochi.it, essi sono specializzati per traslochi casa e per lo svuotamento di cantine, solai, garage e ritirano tutto quello che a voi e in esubero.

Per dare un tocco di cambiamento basta avere un po’ di fantasia nel cercare idee e suggerimenti consultando blog e riviste specializzate.

Iniziate col riverniciare le vostre pareti scegliendo un nuovo colore che più vi soddisfa e si adatti al vostro ambiente.

CAMBIARE IL COLORE ALLE PARETI

Pitturare Casa

Dopo tanti anni è normale che ci si stanchi dello stesso colore è arrivato il momento di cambiare il colore delle vostre pareti.

Se non volete spendere molto nell’affidarvi ad una ditta specializzata, potete sempre optare al fai da te, quindi vi consigliamo di chiedere a magazzino di fiducia di dotarvi di tutto l’occorrente.

Noi possiamo consigliarti di rivestire superfici e pavimento con un telo di nylon e cartone prima di verniciare, per evitare che la pittura possa sporcare pavimento, porte e infissi.

Vi raccomandiamo di scegliete il colore e di fare delle prove apportando varie strisce di colori differenti, quando si è sicuri del colore procedete alla tinteggiatura del tutto.

DIAMO UN TOCCO ALL’AMBIENTE DECORANDOLO CON NUOVI OGGETTI E SOPRAMMOBILI

Arricchite gli angoli con vasi e lumi e tappeti, in cucina arricchitela con nuovi cestini per la frutta e oggetti vari, incorniciate vecchie foto che ricordano il meglio di voi e poneteli alle pareti

Comprate dei bei vasi e fate una bella composizioni di fiori e posizionateli nelle varie stanze, acquistate qualche candela colorata e profumata per dare una nuova atmosfera all’ambiente.

Per le piante optate per i bonsai, essi sono belli ed occupano poco spazio.