I traslochi fai da te sono una soluzione molto conveniente per spostarsi di casa e consentono di risparmiare tantissimo.

Quando è possibile fare un trasloco fai da te?

Se si tratta di piccoli appartamenti e ci sono pochi mobili allora questo tipo di trasloco appare la soluzione più ovvia e nel giro di qualche giorno è possibile affrontare ogni fase, basta organizzarsi e spostare a poco a poco gli oggetti da un’abitazione all’altra o da un ufficio all’altro.

La prima regola da seguire quando si opta per un trasloco fai da te è proprio la pianificazione di ogni operazione: ad esempio, è consigliabile iniziare a conservare tutti gli oggetti della casa come piatti, bicchieri, oggetti di arredo e atro in apposti scatoloni contrassegnandoli all’esterno con una scritta che consente di rilevarne il contenuto.

Traslochi fai da te rapidi e veloci

Mettendo tutto nelle scatole è facile trasportarle nella nuova destinazione e scrivendo cosa c’è dentro è possibile rimettere tutto a posto una volta trasportati anche i mobili. E adesso sorge il problema: come fare per i mobili e gli elettrodomestici?

Se non sapete smontare i mobili dovete ricorrere a qualche esperto del settore che sia in grado di smontare tutto alla perfezione e poi rimontarlo nella nuova casa, la nostra ditta casertatraslochi.it può essere la soluzione adatta. Ricordare di imballare ogni pezzo prima di trasportarlo, oppure potete noleggiare qualche furgone per caricare tutti i mobili e portarli a destinazione.

E gli elettrodomestici? Anche per questi oggetti ingombranti occorre aiuto per trasportarli oppure potete noleggiare un montacarichi per portarli facilmente al suolo e poi caricarli. Anche questa fase deve essere gestita con cura per non causare intoppi e rallentare il trasloco fai da te.

Traslochi fai da te sicuri e senza rischi

Se non vi sentite in grado di affrontare da soli i traslochi fai da te chiedi il nostro intervento e ti affiancheremo con il servizio più congeniale alle tue necessità. Puoi decidere di utilizzare il noleggio piattaforme per trasportare i pezzi ingombranti o chiedere l’intervento di un esperto per gestire le fasi del trasloco.

Disponiamo dei mezzi necessari per portare tutta la merce a destinazione in un solo carico oppure se non hai problemi di data, possiamo abbinarli ad altre spedizioni per offrirti un servizio più conveniente e farti risparmiare. Con il nostro intervento puoi eseguire al meglio anche i traslochi fai da te e svolgere ogni fase nella massima sicurezza, senza rischi e senza intoppi di alcun genere.