Traslochi fai da te
Con noi è bello traslocare
Con noi è bello traslocare
I traslochi fai da te sono una soluzione molto conveniente per spostarsi di casa e consentono di risparmiare tantissimo.
Quando è possibile fare un trasloco fai da te?
Se si tratta di piccoli appartamenti e ci sono pochi mobili allora questo tipo di trasloco appare la soluzione più ovvia e nel giro di qualche giorno è possibile affrontare ogni fase, basta organizzarsi e spostare a poco a poco gli oggetti da un’abitazione all’altra o da un ufficio all’altro.
La prima regola da seguire quando si opta per un trasloco fai da te è proprio la pianificazione di ogni operazione: ad esempio, è consigliabile iniziare a conservare tutti gli oggetti della casa come piatti, bicchieri, oggetti di arredo e atro in apposti scatoloni contrassegnandoli all’esterno con una scritta che consente di rilevarne il contenuto.
Traslochi fai da te rapidi e veloci
Mettendo tutto nelle scatole è facile trasportarle nella nuova destinazione e scrivendo cosa c’è dentro è possibile rimettere tutto a posto una volta trasportati anche i mobili.
E adesso sorge il problema: come fare per i mobili e gli elettrodomestici? Se non sapete smontare i mobili dovete ricorrere a qualche esperto del settore che sia in grado di smontare tutto alla perfezione e poi rimontarlo nella nuova casa, la nostra ditta Casertatraslochi.it può essere la soluzione adatta.
Ricordare di imballare ogni pezzo prima di trasportarlo, oppure potete noleggiare qualche furgone per caricare tutti i mobili e portarli a destinazione.
E gli elettrodomestici?
Anche per questi oggetti ingombranti occorre aiuto per trasportarli oppure potete noleggiare un montacarichi per portarli facilmente al suolo e poi caricarli.
Anche questa fase deve essere gestita con cura per non causare intoppi e rallentare il trasloco fai da te.
Traslochi fai da te sicuri e senza rischi.